L’idea di passare due giorni a corte può essere elettrizzante per qualcuno ma probabilmente assai noiosa per molti: rigidi protocolli, barbosi cerimoniali e l’obbligo ad abiti scomodi e formali.
Ma se la corte è quella speciale della nostra montagna più emblematica, beh allora le cose cambiano: picchi e creste inconfondibili, itinerari non difficili ma non banali, splendide discese quasi assicurate.
Quest’anno a fine Marzo è inserita un’idea un po’ diversa nel nostro calendario: una rilassante due giorni ai piedi del Monviso non per compiere performance o imprese eccezionali, ma per salire con calma le due classicissime dell’Alta Valle Po sostituendo al veloce ritorno a casa una bella serata in compagnia.
Dopo la gita del 24 Marzo al Viso Mozzo è quindi previsto per il Sabato sera il pernottamento a Crissolo (presso l’ Albergo Polo Nord – Mezza pensione a 47 Euro) per una bella serata in allegria come vigilia della gita di Domenica 25 al Monte Meidassa.
La ricettività di posti è un po’ limitata e pertanto si richiede di prenotarsi il più presto possibile scrivendo o telefonando ai Capogita in modo da consentire loro di organizzare al meglio questo bellissimo week-end.
Mercoledì 21 Marzo
Serata di chiusura delle Iscrizioni
alla 2 GIORNI
del 24 e 25 Marzo 2012
Viso Mozzo 3019m – Monte Meidassa 3105m
da Pian Melzè 1714m – Dislivello: 1305m/1391m – Difficoltà: BS
Capogita: Danilo Ciravegna, Mauro Amerio, Paolo Perotto
Non aspettiamo l’ultimo momento per iscriverci, un posto a corte val pure un piccolo sforzo di prenotazione e allora scriviamo o chiamiamo per tempo Mauro o Paolo:
amerio.mauro@virgilio.it – tel. 333.2672107
paolo.perotto@gmail.com – tel. 335.7190974
Vi aspettiamo.