8 febbraio 2009
Pointe de la Pierre

BRRRR! KEFREID!!!!

Ho ancora un po’ di freddo addosso, scusate… ma il freddo mantiene la neve giovane ed infatti, DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 farina dai 2653 metri della vetta ai 1400 scarsi dell’auto, raggiunta peraltro, sci ai piedi…pas mal, no?

Dei 47 iscritti iniziali, tre hanno rinunciato, forse per l’assenza del pullman, una non si è presentata, mentre dei restanti 43 solo il buon Carlo R. ha rinunciato (saggiamente!) alla cima per piccoli problemi fisici.

Ovvio che, data la validità della gita, la Pointe de la Pierre sia sempre molto frequentata per cui oggi ai nostri 43 si contava qualche altra decina di sci-alpinisti.

In punta MENO SETTE, sensazione disagevole acuita da un fastidioso venticello, sensazione presto sostituita da una più piacevole, procurata dalla discesa su un pendio (non proprio vergine, sob!) carico di farina triplo zero.

Un sentito ringraziamento alla chiusura del primo gruppo costituitosi in quanto abbiamo creato due gruppi (involontariamente) perchè alcuni di noi hanno parcheggiato le auto più in basso.

Mi scuso per la mancanza del pullman ma è entrato in vigore un divieto poche ore prima della nostra partenza che imponeva lo stop ai mezzi superiori ai 75 quintali e noi, solo di vino, torte, acciughe, gorgonzola, ci andiamo già molto vicini….

Ringraziamenti e complimenti a tutti.

marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cai Uget