![]() |
Le iscrizioni per la due giorni in Valle Maira sono chiuse
Per chi fosse interessato rimangono aperte le iscrizioni per la sola gita di Sabato 28, con rientro quindi a Torino dopo la gita stessa, che saranno accettate, sempre rivolgendosi a Walter,
fino alle h.14 di Venerdì 27 Marzo
.
Il viaggio sarà con auto private.
Sabato 28 Marzo 2015
Ritrovo h. 5.15 – Mirafiori Motor Village
(P.za Cattaneo – C.so Orbassano ang. C.so Tazzoli)
In auto raggiungeremo San Damiano Macra, dove è previsto un secondo ritrovo alle 7,00, nel quale Enrico ci svelerà la meta del primo giorno.
![]() |
La Val Maira non ci ha mai tradito e sicuramente non lo farà neppure quest’anno!
E poi lo dice anche un celebre proverbio cinese,
“Intorno alla Rocca Provenzale tempo bello e neve spaziale!”
Il viaggio è sempre un po’ lungo ed allora sfruttiamolo fermandoci due giorni in questa splendida valle con la complicità della nostra guida local Enrico che di gite in zona ce ne trova per due anni, altro che per due giorni!
28 – 29 MARZO 2015
WEEK-END IN VALLE MAIRA
Serata di Iscrizioni
Mercoledì 18 Marzo 2015 – Ore 21.15 – Saletta Riunioni 1°p.
Il programma prevede la partenza il Sabato mattina per raggiungere la valle Maira ed effettuare la prima delle due gite (l’orario e i dettagli del ritrovo saranno resi noti nella Serata di Iscrizioni).
![]() |
Nel pomeriggio ci si sposterà in auto al Rifugio CAMPO BASE di Chiappera nel comune di Acceglio a 1650m dove si pernotterà. Il costo della mezza-pensione è di poco superiore ai 40Euro bevande escluse.
Per chi volesse sarà eventualmente possibile partecipare alla sola gita di Sabato.
Il percorso e l’orario di partenza della Domenica saranno definiti alla vigilia in funzione delle condizioni.
![]() |
Entrambe le gite saranno scelte in base alle condizioni meteo e di innevamento del momento e il livello previsto è BS/BSA con un dislivello fra i 1200 e i 1600 metri.
![]() |
Purtroppo la disponibilità che ci è stata data dal Rifugio (25 posti) è limitata e pertanto invitiamo tutti gli interessati a contattare al più presto Walter per la prenotazione che dovrà poi essere confermata nel corso della serata di iscrizioni con il versamento di una caparra di 30 Euro a conferma dell’iscrizione stessa.
In caso di maggiori richieste l’accettazione sarà a discrezione dei capi gita in base alla partecipazione all’attività sociale della stagione in corso.
I Capogita sono Walter Actis, Enrico Leinardi e Luca Osigli.
![]() |
![]() |
![]() |
Per informazioni e soprattutto per comunicare l’intenzione di partecipare a questa bella due giorni vi invitiamo a contattare al più presto Walter:
walter.moto@tiscali.it – tel. 347.0331434
Ci vediamo Mercoledì!