Risveglio

L’autunno meteorologico ci dicono, anche se non sembra, sia iniziato da qualche settimana, e ieri ci hanno prima spiegato (e subito dopo detto che non è proprio vero) che con l’equinozio è iniziato anche quello astronomico.

Ma fra i diversi segnali che l’autunno è arrivato o sta arrivando uno è inequivocabile: il risveglio del GSA.

E ci risvegliamo per iniziare la cinquantacinquesima stagione, un anniversario non da poco!

Gli sci cominciano a fibrillare e cercano di guardar fuori dalla finestra, le pelli non vedono l’ora di stiracchiarsi dopo mesi di riposo nell’armadio, gli scarponi sono un po’ più pigri ma sanno che a breve dovranno tornare a zampettare sulla neve.

E la neve?

Arriva, arriva, lo sanno tutti che sarà una stagione con tanta bella neve, ma per adesso dobbiamo pensare alle manifestazioni che ogni anno come consuetudine aprono la nuova stagione.


Mercoledì 5 Ottobre 2016 – Ore 21.15

ASSEMBLEA GSA

Salone UGET della Tesoriera

E’ la prima occasione per ritrovarci dopo qualche mese e partecipare all’Assemblea è divertentissimo oltreché un dovere sociale.

Analizzeremo insieme quel che di buono e di meno buono è stato fatto nella passata stagione e ci sarà anche il rinnovo delle cariche elettive.

Il mandato dell’attuale regnante BUBBOLO I° è in scadenza e, nonostante lui stia cercando tutti i cavilli burocratici per prolungarlo, saremo inflessibili al nostro regolamento ed eleggeremo un nuovo Presidente.
La guerra di successione è in corso dietro le quinte ed è di quelle senza esclusione di colpi che gli scontri Hillary-Trump al confronto fanno sorridere.

Cercheremo comunque di costipare i pochi ma necessari doveri burocratici e di parlare invece sopratutto di cosa fare per rendere sempre più gradevole ed attraente la nostra stagione.


Se invece smaniate di esporre il corposo elenco delle gite da proporre che avete preparato in estate, beh dovete avere ancora un paio di settimane di pazienza:

Mercoledì 19 Ottobre 2016 – Ore 21.15

Serata CALENDARIO GITE

Salone UGET della Tesoriera

Come sempre ci accapiglieremo per imporre la gita che abbiamo fantasticato e che sappiamo quest’anno sarà in condizioni perfette e per i pochi posti da Capo Gita ma alla fine, come sempre, riusciremo a tirar fuori un programma che accontenterà un po’ tutti!

E magari ci sarà anche il tempo per un brindisi alla neve che starà per arrivare.

A prestissimo