Elezioni CAI Uget

Cari amici,
come saprete Giovedì prossimo 5 Aprile alle 20.30 presso il Teatro Divina Provvidenza in Via Asinari di Bernezzo 34 si svolgerà una Assemblea Straordinaria per eleggere il nuovo Presidente della nostra sezione del CAI UGET, i nuovi 12 Consiglieri, i nuovi 5 Delegati ed il nuovo Revisore dei Conti.

Il nostro Gruppo presenta la candidatura a Consigliere di tre di noi che da tempo stanno dedicando il loro impegno nel GSA come Consiglieri, Capogita ed Organizzatori di Gite, Raid, Raduni: Valeria AGLIRA’, Marco CENTIN, Luigi SPINA.

Per noi del GSA sono nomi che non richiedono certo presentazioni!

Inoltre presentiamo la candidatura a Delegato di Francesco CARRARO, ed anche qui il nome e la storia sono una garanzia.

I nostri soci sono inseriti in una lista che è stata preparata con gli amici degli altri Gruppi dell’Uget: l’Alpinismo Giovanile, la Commissione Gite, il Coro, il Gruppo Fondo Escursionismo, il Gruppo Mountain Bike, la TAM e la Sottosezione di Trofarello.

Si è puntato a costruire una squadra che rappresentasse tutte le potenzialità e le esigenze dei Gruppi che svolgone Attività Sociale della nostra Uget.
Tutti i candidati sono ben conosciuti nei rispettivi Gruppi dove sono da tempo fortemente impegnati nell’organizzazione, la conduzione gite e le altre iniziative sociali.

Ecco la lista completa dei candidati:

PRESIDENTE
GAGNA Roberto

CONSIGLIERI
AGLIRA’ Valeria – GSA/CGE
BIELLI Roberto – SFE
CENTIN Marco – GSA/MTB
FERRARA Marco – AG
GARBELLINI Emilio – SFE
GIRAUDO Carlo Piero – Trofarello
GUAGLIARDO Andrea – TAM
PAMPALONE Giuseppe – CGE
PIACENZA Mario – TAM/CGE
SPINA Luigi – GSA
TENAGLIA Enrico – Coro
ZANON Luciano – CGE

DELEGATI
CARRARO Francesco – GSA
GUAGLIARDO Andrea – TAM
PAMPALONE Giuseppe – CGE
SOMALE Bruno – TAM
SPINA Luigi – GSA

REVISORE
PICCININ Mara – SFE

Se riuscite a partecipare all’Assemblea vi chiediamo caldamente di portare una biro funzionante e di votare i candidati di questa lista, se non potete vi preghiamo di contattare qualche amico del GSA e di dargli la delega per farlo in vece vostra.

Ci raccomandiamo in particolare di votare in blocco la lista completa (che trovate anche in allegato da scaricare, stampare e portare con voi come pro-memoria) per evitare infiltrazioni in Consiglio di chi ha interessi ed obiettivi diversi.

Ci vediamo Giovedì al Teatro Divina Provvidenza, e poi in Valle Stura per uno splendido weekend sulla neve.

Grazie dal GSA