Tutti gli articoli di Redazione

Quinta sociale

Che cosa significa essere sul pezzo? Il GSA lo interpreta come il vedere che c’è neve, che il rischio di slavina sta scendendo rapidamente e che c’è una gita da recuperare!

Domenica 17 marzo recupereremo la 5 gita sociale saltata un paio di settimane fa e manterremo pure la destinazione… anzi, dato che siamo buoni, ci aggiungiamo anche la possibilità di fermarsi prima per permettere a tutti di partecipare.
Andremo alla Rocca d’Orel, 1100 metri di dislivello, quotata come BSA, saranno obbligatori i RAMPONI per raggiungere la vetta.

Chi non avesse voglia di portarseli potrà fermarsi al Monte Pianard un centinaio di metri più in basso. Ci sarà un primo incontro al Mirafiori Motor Village alle 6 ed un secondo a Palanfrè, alle 7.45, non avremo il bus sia perché non ce ne sono di disponibili sia perché non ci passerebbe e sarebbe un bel problema… iscrizioni entro venerdì ore 14 via whatsapp a Stefano Oldino (3493291040) indicando sede di appartenenza e punto di incontro.

Ricordatevi che il bollino vecchio vale fino alla fine di marzo ma sarebbe bene rinnovarlo al più presto.

Gli organizzatori saranno Enrico Leinardi, Marco Centin ed io che sostituisco (molto più lentamente) Roberto Fullone che passerà la domenica a lavorare per pagare la pensione di molti dei partecipanti.

Stefano

Assemblea Soci gsa stagione 2023/2024

Cerea a tutti! Anche se siete chini a raccogliere funghetti più o meno commestibili, a pedalare sulle foglie secche o a correre su per i bricchi ricordate che

GIOVEDI’ 26 OTTOBRE ore 21.00

presso il Salone CAI UGET alla Tesoriera

si terrà l’annuale assemblea dei soci GSA con definizione del calendario uscite 2023/2024. Oltre alla possibilità di rivedere e riabbracciare chi vi è mancato per tutta la season estiva.

Stay tuned & waxed!

 

CENA SOCIALE GSA 2023

La salita più difficile del programma: è tempo di salutarci e ritrovarci per festeggiare la stagione conclusa!

A proposito, il nostro Ragionere Emmecì ci ha deliziato di una succoso storico delle gite dell’anno, cliccate qui e andate a vedere…

Per l’occasione, diversamente dal solito, ci si ritroverà per cena Giovedì 25  Maggio alle ore 20.30 presso l’Osteria  Bocciofila di Madonna del Pilone. 

IndirizzoViale Suor Giovanna Francesca Michelotti, 102/A, 10132 Torino TO

Parcheggio ampio adiacente ingresso.

Il menu e il costo della cena lo trovate cliccando qui

Per le prenotazioni entro Martedì 23 ad Alberto, via email torazzoalby@libero.it o meglio via WA al

sesta sociale

Abbiamo la meta! 

Anzittutto la gita si terrà SABATO 18 MARZO e non domenica,  viste le condizioni meteo migliori.  Andremo al Monte Sebolet (3023 m – 1173 D+ – BS) in  val Varaita, partenza da Sant’Anna di Bellino.

Capigita: Stefano O., Tea G., Alberto T.

6.15 dal Mirafiori Motor Village

8.15  secondo incontro   al parcheggio di Sant’Anna di Bellino

Portare i ramponi

Le iscrizioni verranno prese da Alberto Torazzo per mail o per Whatsapp (torazzoalby@libero.it  – 347 0509048) fino alle 14 di venerdì.

 Nella mail/messaggio ricordatevi di scrivere a quale sezione CAI siete iscritti e dove vi farete trovare. Vi ricordo che se le condizioni fossero causa di rischio, gli organizzatori   si riservano il diritto di variare meta (ad es. verso la Rocca della Marchisa) o interrompere la gita.

Ricordo anche che le gite del GSA sono riservate a persone in grado di affrontare gite skialp in autonomia e non a persone alle prime armi: non siamo una scuola e non siamo strutturati per seguire eventuali principianti.