Quinta sociale

Che cosa significa essere sul pezzo? Il GSA lo interpreta come il vedere che c’è neve, che il rischio di slavina sta scendendo rapidamente e che c’è una gita da recuperare!

Domenica 17 marzo recupereremo la 5 gita sociale saltata un paio di settimane fa e manterremo pure la destinazione… anzi, dato che siamo buoni, ci aggiungiamo anche la possibilità di fermarsi prima per permettere a tutti di partecipare.
Andremo alla Rocca d’Orel, 1100 metri di dislivello, quotata come BSA, saranno obbligatori i RAMPONI per raggiungere la vetta.

Chi non avesse voglia di portarseli potrà fermarsi al Monte Pianard un centinaio di metri più in basso. Ci sarà un primo incontro al Mirafiori Motor Village alle 6 ed un secondo a Palanfrè, alle 7.45, non avremo il bus sia perché non ce ne sono di disponibili sia perché non ci passerebbe e sarebbe un bel problema… iscrizioni entro venerdì ore 14 via whatsapp a Stefano Oldino (3493291040) indicando sede di appartenenza e punto di incontro.

Ricordatevi che il bollino vecchio vale fino alla fine di marzo ma sarebbe bene rinnovarlo al più presto.

Gli organizzatori saranno Enrico Leinardi, Marco Centin ed io che sostituisco (molto più lentamente) Roberto Fullone che passerà la domenica a lavorare per pagare la pensione di molti dei partecipanti.

Stefano