Arriva la primavera !?

A grandi passi ci stiamo avvicinando all’inizio della Primavera.

Quest’anno non ci possiamo certo lamentare: l’inverno ha fatto l’inverno come si deve con tanta neve un po’ su tutte le nostre montagne e un bel clima freddo che la sta conservando disponibile alle nostre scorribande.

Adesso però, senza essere troppo esigenti, vorremmo anche qualche weekend di bel tempo perchè le nostre scorribande non rimangano solo dei bei programmi irrealizzati …

Per intanto aggiorniamo le notizie.


La prima riguarda il Raduno, organizzato in Val Roia dall’9 al 12 Marzo, che pur avendo fatto il pieno di iscrizioni siamo stati costretti, nostro malgrado, ad annullare per le previsioni, e relative condizioni di rischio, veramente pessime per questo weekend.

Gli iscritti sono stati tutti informati ed in ogni caso per qualsiasi ulteriore informazione sull’argomento potete contattare Marco a cui va un ringraziamento speciale da parte di tutto il Gruppo per l’impegno profuso nell’organizzazione di questo evento che la meteo non ha voluto premiare.

snowlover62@gmail.com – tel. 339.5829332


Dato che il tempo ci ha scippato il Raduno, anche solo per calcolo delle probabilità ci restituirà sicuramente il maltolto nel secondo appuntamento plurigiornaliero della stagione:

7 – 8 APRILE 2018

WEEK-END IN VALLE STURA

Le iscrizioni sono state raccolte con successo nel corso della serata del 7 Marzo e rimangono solo pochissimi posti disponibili.

Per qualche dettaglio in più vi rimandiamo all’articolo precedente ed in ogni caso per qualsiasi informazione e/o accaparrarvi le ultime opzioni potete contattare Walter:

walter.moto@tiscali.it – tel. 347.0331434

In ogni caso le iscrizioni saranno accettate solo fino a Venerdì 16 Marzo
.


Terzo argomento le nostre serate dei Racconti degli amici.

Mercoledì scorso ha avuto un ottimo successo la bellissima presentazione della traversata Scialpinistica delle Alpi che l’amico Igi Salza ha completato per ora fino al Brennero e che ha tutte le intenzioni di proseguire.

Gran partecipazione di pubblico, Salone pieno con diverse persone purtroppo rimaste in piedi e grande qualità di immagini e del racconto.
Un grazie ad Igi e ci prenotiamo fin d’ora per le prossime puntate.

La prossima serata è fissata per Mercoledì 28 Marzo e sarà Lorenzo Barbiè a presentarci i suoi Trekking Himalayani.

Sicuramente un altro appuntamento da non perdere.


Buona primavera a tutti, vedrete che arriva …