Les sanglots longs
des violons de l’automne
blessent mon coeur
d’une langueur monotone
Paul Verlaine
Da pochi giorni l’autunno è arrivato a prendere il posto dell’estate e, a leggere i versi della “Canzone d’autunno” del poeta maledetto, almeno per qualcuno questo sembrerebbe poter portare una ventata di malinconia.
Per qualcuno forse, ma non per noi del GSA.
Per noi è un periodo bellissimo: è il segnale che si sta avvicinando il momento di tirare fuori sci e scarponi, di controllare in che stato abbiamo lasciato a fine primavera le pelli di foca e di mettere in agenda di acquistare le pile nuove per l’Artva.
Ed è anche il tempo delle manifestazioni che tradizionalmente aprono la nuova stagione, la cinquantaduesima del nostro Gruppo!
Mercoledì 9 Ottobre 2013 – Ore 21.15
ASSEMBLEA GSA
Salone UGET della Tesoriera
Una bella occasione per ritrovarci dopo qualche mese.
Cercheremo di costipare i pochi ma necessari doveri burocratici e di parlare invece sopratutto di cosa fare per rendere ancor più gradevole ed attraente la nostra stagione.
Chi non partecipa all’assemblea troverà quasi certamente neve crostosa per i sei mesi successivi!
Se invece temete che per la sera dell’Assemblea non avrete pronto il corposo elenco delle gite da proporre, beh tranquillizzatevi: avete un settimana in più per completarlo:
Mercoledì 16 Ottobre 2013 – Ore 21.15
Serata CALENDARIO GITE
Salone UGET della Tesoriera
Come sempre ci accapiglieremo per imporre la gita che abbiamo fantasticato per tutta l’estate e per i pochi posti da Capo Gita ma alla fine, come sempre, riusciremo a tirar fuori un programma che accontenterà un po’ tutti!
E magari ci sarà anche il tempo per un brindisi alla neve che starà per arrivare.
A prestissimo