E adesso … aspettiamo la neve

Guardando in questi giorni le montagne nel loro abito autunnale ed inondate di un sole che sembra essersi scordato che l’estate è finita da un po’, è difficile immaginare che fra poco più di un mese saranno coperte da una spessa coltre di neve.
Eppure noi del GSA sappiamo che sarà così !

E allora Mercoledì scorso in una simpatica riunione nella nostra sede è stato preparato il Programma della prossima stagione con il contributo fattivo di tantissimi soci.

Prima di tutto è doveroso un plauso ed un ringraziamento a Carlo Rizzi che, avendo appena compiuto i suoi primi 80 anni, ha deciso di regalarsi e di regalarci un’altra presenza da Capogita!
Si è preso l’incarico con altri amici di organizzare l’ormai tradizionale Gita di Fine Anno che è stata fissata per Sabato 30 Dicembre.
Complimenti e auguri quindi a Carlo e una conferma, se mai ce n’era bisogno, che fare il Capogita al GSA mantiene giovani.

La prima uscita della stagione è stata invece programmata per Domenica 3 Dicembre in cui, sotto la guida del nostro Presidente, andremo alla ricerca della prima neve.

In attesa di illustrarvi il programma completo, che la nostra Roberta è già al lavoro per inserire nel nuovo Volantino che non vediamo l’ora di vedere, vi invitiamo fin d’ora a fissare nella vostra agenda il prossimo appuntamento.
Quest’anno abbiamo raggruppato in un’unica sera la presentazione della nuova stagione con il consueto riepilogo fotografico di quella passata, l’ormai tradizionale presentazione di Federica e Francesco di Cuore da Sportivo delle novità del mercato ed infine le iscrizioni alla prima gita della stagione.


Mercoledì 29 Novembre 2017 – Ore 21.15


Presentazione Stagione GSA 2018


CUORE DA SPORTIVO

Attrezzature e Novita 2018


Salone UGET della Tesoriera – INGRESSO LIBERO


Una serata piena quindi di argomenti coinvolgenti e a cui veramente non si potrà mancare.

A prestissimo.