Quest’ anno il calendario ci ha fatto lo scherzetto di mettere il week-end di fine anno a cavallo fra il 31 Dicembre e il 1° Gennaio.
E dato che, neve o non neve, quelli sono giorni dedicati ai ritrovi famigliari si è deciso di anticipare la tradizionale Gita di Fine Anno al Venerdì.
E’ vero che è un giorno feriale, ma a fine anno tutti hanno un giorno di ferie residuo nel cassettino e i pensionati, beh, loro troveranno il tempo …
Venerdì 30 Dicembre 2011
GITA DI FINE ANNO
IN ALTA VALSUSA
Capogita: Roberta Balma Mion, Cecilia Torelli, Luigi Spina
Come è tradizione sarà una gita a sorpresa e quindi la meta sarà svelata solo pochi minuti prima di … raggiungere la punta.
Si tratterà comunque di un itinerario facile, bellissimo e con un dislivello non superiore al migliaio di metri che percorreremo a ritmo di gita di Capodanno.
E per finire bene l’ anno completeremo la giornata con una
Merenda Sinoira
a Deveys (Salbertrand) nella locanda
Il Gigante e la Gallina
Il costo è previsto intorno ai 18 Euro.
Per chi parte da Torino è fissato il
Ritrovo ore 8.00 al Parcheggio di Almese (Avigliana Ovest)
E’ poi fissato un secondo ritrovo, con chi è già in Valle, intorno alle ore 9.00 in una località che verrà precisata i giorni precedenti la Gita.
Per qualsiasi ulteriore ragguaglio, ma sopratutto per dare le vostre adesioni e consentire quindi una efficace prenotazione del dopo-gita, Vi invitiamo a contattare al più presto Cecilia o Roberta:
roberta.balmamion@libero.it – tel. 346.6349039
benvasia@libero.it – tel. 349.4050922
Buone Feste a tutti