La stagione ha preso il via …

Come ogni anno la stagione del nostro gruppo ha preso il via con l’Assemblea dei Soci che si è tenuta Mercoledì 8 Ottobre nel Salone della nostra sede alla Tesoriera.

Siamo alla stagione n°53 nel corso della quale festeggeremo i cinquantenari della nascita della Scuola di Sci Alpinismo e del primo Raid Sci Alpinistico del GSA.

I fatti saglienti della passata stagione sono stati sintetizzati nella Relazione del Presidente che è leggibile anche con questo link.

Nel corso dell’Assemblea, insieme ai bilanci di vario tipo della passata stagione, è stato nominato il Consiglio Direttivo per la Stagione 2014-2015 che risulta così composto:

Presidente: Stefano OLDINO
Vice Presidente: Guido PETRINO
Segreteria: Roberta BALMA MION ed Irene MUNEGATO
Tesoriere: Luigi SPINA
Consiglieri: Flavio ACTIS, Walter ACTIS, Guido BOLLA, Marco CENTIN, Lorenzo CERUTTI, Bruno COGGIOLA, Roberto FULLONE, Mattea GERACI, Annalisa SCAPOLA, Livio TOPINI, Cecilia TORELLI.

Conferma quindi, con votazione “Bulgara”, del vecchio Direttivo ed un grande augurio di buon lavoro a Stefano e Guido.

Nella settimana successiva c’è stata la riunione di preparazione del Calendario Gite che ha visto una buona partecipazione e nella quale con una pacata e serena discussione sono state individuate le mete e nominati i Capogita.

Possiamo anticipare che sono state scelte tutte mete bellissime, in località in cui ci sarà neve bellissima ed in date in cui anche il tempo sarà bellissimo.

Il riserbo sui contenuti è assoluto, la nostra Roberta è al lavoro per prepararci un altro bellissimo volantino ed il sipario sul tutto sarà alzato solo nella serata di inaugurazione ufficiale della stagione:

Mercoledì 19 Novembre 2014 – Ore 21.15

Serata di Presentazione

Stagione 2014-2015

Salone UGET della Tesoriera

Non resta che togliere la polvere da sci e scarponi, rinnovare la colla delle pelli di foca e le batterie dell’ARTVA e montare i pneumatici da neve: chissà che non siano utili per tornare a casa la sera del 19 sotto una bella nevicata?

A prestissimo!