Consoliamoci con Kreta

Siamo filosofi …

Con la bella gita alla Cima di Entrelor, grazie sopratutto ai funambolismi organizzativi del nostro Presidente, eravamo riusciti a recuperare praticamente tutte le tante gite che erano saltate ad inizio stagione e ci eravamo rimessi in tabella di marcia pronti per un gran finale.

Tutto era pronto per un weekend memorabile intorno a quel Rifugio di Prarayer dove, sgomitando, i Capogita erano riusciti a prenotare 25 sudati ed ambitissimi posti.

Ed invece ci siamo imbattuti in un periodo di meteo orribile con il Bollettino Valanghe Valdostano che ha elevato il grado di rischio da 1 a 3 con ” … pericolo di distacco, spontaneo o provocato, di lastroni sia soffici che duri, presenti a tutte le esposizioni sopra il limite del bosco.”.

Le temperature elevate e la pioggia prevista sin oltre i 2000m non consentono poi neppure di puntare su una gita di ripiego e quindi siamo costretti ad arrenderci:

WEEKED AL RIFUGIO PRARAYER

del 2-3 APRILE 2016

ANNULLATO !!!

Le caparre versate dai partecipanti saranno ovviamente rimborsate ed il GSA si farà carico dei costi della prenotazione del Rifugio.

Comunque siamo testoni e anche questa gita cercheremo di recuperarla.


Però siamo pure un po’ filosofi e quindi ecco subito una bella occasione per consolarci e tuffarci per una sera nel caldo e nel sole.

Mercoledì 6 Aprile 2016 – Ore 21.15

KRETA SELVATICA

L’altra faccia di un’isola famosa

Fotografie e racconto di

Roberto VERGNANO

Salone UGET della Tesoriera

INGRESSO LIBERO

Un’altra bella serata da trascorrere in bellissima compagnia.

Ci vediamo Mercoledì