Al via la Cinquantunesima Stagione

Smaltita la sbornia della grande giornata di festeggiamenti del Cinquantenario GSA è l’ora del ritorno alla nostra normalità che come ben sappiamo è fatta di neve, sci e pelli di foca.

Ed iniziamo, come ogni anno con la serata di apertura della Stagione.

Mercoledì 21 Novembre 2012 – Ore 21.15

SERATA DI APERTURA

Stagione 2012-2013

Salone UGET della Tesoriera

Quest’anno, complici anche le tante iniziative legate al Cinquantenario, sarà una serata più densa degli anni scorsi.

Come sempre ci saranno la proiezione delle più belle fotografie della scorsa stagione, quest’anno raccolte e confezionate da Walter Actis, e la presentazione ufficiale e distribuzione del Volantino 2013 che per la prima volta abbiamo prodotto e realizzato in casa, a partire dalla copertina curata da Roberta Balma Mion, senza ricorrere ad aiuti esterni.

Piacerà? Lo sapremo Mercoledì.

Sempre Mercoledì ci sarà, per coloro che non hanno potuto partecipare alla giornata del 10 Novembre, la possibilità di ritirare, in omaggio, il Volumetto “GSA50” che ci racconta, in una settantina di pagine, i primi cinquant’anni di cammino del nostro Gruppo, e di acquistare il moderno e bellissimo Giubbotto Windstop con il nuovo Logo 2012 che abbiamo fatto realizzare in esclusiva dalla Ditta Ferrino e che viene messo in vendita, per i soli soci GSA, al costo, convenientissimo, di 55€.

Ed ancora ci saranno gli ultimi Portachiavi GSA (sono andati a ruba …) anch’essi con il nuovo Logo stilizzato ed anch’essi disponibili per i soli soci al costo di 5€.

Per questi comunque nessun timore: ne stiamo facendo realizzare una seconda serie, identica alla prima, e sarà possibile, mercoledì ed i giorni successivi, dopo averli ammirati e palpati, prenotarne quanti se ne desiderano, e così magari avremo trovato pure lo spunto per un bel regalino di Natale.

Infine qualche goccia di vino e di birra è avanzata dal grande rinfresco di sabato scorso, e quindi mi sa che anche questa volta capiterà che una delle nostre belle serate non finisca a stomaco vuoto!
D’altronde è tempo di allenarsi anche per i futuri tavolini.

A Mercoledì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *