Rimandata la Gita a Sorpresa!

La tradizione di ritrovarci per l’ultima gita dell’anno con un finale in qualche modo culinario è in uso nel GSA da un po’ di anni e quindi la decisione di sospendere per un anno questa tradizione è stata presa con rammarico e dopo diversi ripensamenti.

Le condizioni di innevamento di questo periodo, con riferimento in particolare alla Val di Susa, sono veramente desolanti sia per la quantità che per la qualità della neve.
Le stazioni sciistiche operano a ritmo ridotto solo grazie agli impianti di innevamento artificiale e la poca neve “naturale” si trova solo a quote improponibili per una Sociale in questo periodo della stagione.

E’ stata presa anche in considerazione l’ipotesi di limitare il ritrovo al solo pranzo conviviale ma stante il periodo dell’anno in cui quasi tutti ci ritroviamo costretti a tour de force gastronomici è sembrata anche questa una forzatura.

Quindi:

Gita a Sorpresa RIMANDATA !!!

.

Rimandata?
Si rimandata !!!
Stiamo pensando al periodo di Carnevale.
Nel mese di febbraio la neve speriamo sia finalmente abbondante, i bagordi di fine anno saranno ampiamente smaltiti e poiché una volta l’anno si può “insanire” vedremo di inventarci qualcosa di veramente divertente: intanto seguiteci e cominciate a pensare ad un travestimento simpatico.

Un grande augurio a tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo !!!